" I numeri sono vivi e respirano:toccherà a noi sentirne gli ansiti".
La difficoltà nell'ideare un progetto è stata almeno pari alla complicazione nel realizzarlo. Da questa osmosi è nato
AlgoRoule 1. 0.
E' esso un semplice software di statistica applicata alla roulette? La risposta è no .
E' soltanto un software che testa,realizza,salva e richiama tecniche di gioco legate ad eventi spia o alla efficacissima
statistica nel continuo? La risposta è no .
Infatti,AlgoRoule ci consentirà di individuare le migliori combinazioni numeriche che abbiano sempre fornito
l'esito successivamente all'evento spia processato,oppure in quei blocchi estrazionali facenti parte della
statistica nel continuo.
AlgoRoule 1. 0 è un software realizzato ad uso e consumo degli appassionati e dei cultori del "regina francese",dei
semplici giocatori per finire agli addetti ai lavori.
Grandi le potenzialità,generose le funzioni,spettacolare la grafica,profondissimo il contenuto : un vero tesoro per chi
vorrà dedicarsi allo studio articolato del mondo del rosso e nero,del pari e dispari,della nassa,delle terzine e
sestine,delle finali e figure,cadenze e decine,vicini delle zero ,colonne e dozzine e trarne risultati di grande prestigio
in termini di vincite.
Regole e probabilità alla roulette
Il nome Roulette deriva dal francese "piccola ruota".
Si narra che i soldati Romani erano soliti appassionarsi con giochi simili alla roulette tra una campagna e l'altra.
Altri miti narrano di giochi simili portati dai monaci cinesi durante il medio evo.
Il tavolo da gioco è composto di 37 caselle, numerate dallo 0 al 36, disposte su un tappeto,
tipicamente verde.
Lo zero è posto su una casella verde, mentre gli altri 36 numeri sono contenuti in caselle
alternativamente rosse e nere.
Sul tappeto sono anche disegnati linee e spazi, che suddividono i numeri, le combinazioni semplici,
le colonne e le dozzine.
Quando sortisce lo zero, le colonne e le dozzine perdono ,mentre il rosso, il nero, il manque, il passe, il pari e il dispari vengono "imprigionati" e rimessi in gioco al colpo seguente.
Il tappeto della roulette francese, è suddiviso in:
una parte più esterna del tappeto che è occupata dalle chance semplici e divisa in sei settori:
una parte centrale dove troviamo i numeri su cui è possibile puntare:
- dallo 0 al 36, che sono
neri e rossi
,alternativamente.
In coda al tavolo,troviamo lo spazio riservato alle dozzine e alle colonne.
Le dozzine vengono indicate dalle lettere:
Due si trovano alla metà dei lati del tavolo, vicino alla ruota e lanciano la pallina, annunciano il numero uscito,
raccolgono le puntate perse dai giocatori e distribuiscono le vincite.
Il croupier che lancia la pallina viene denominato : bouleur ,mentre il croupier che controlla l'andamento regolare del
gioco viene denominato il capotavolo o chef e siede proprio dietro alla ruota, su un alto sgabello.
Come si gioca e
quanto si vince
Routine di AlgoRoule
statistica continua ciclica. Siffatto
modulo consente di esaminare il quadro delle boules suddividendolo in
blocchi da "X " boules " ed individuando quali combinazioni abbiano
sempre fornito l'esito "Y blocchi creati".
Immaginate di esaminare gli ultimi 180 numeri sortiti dopo averli suddivisi
in 20 blocchi da 9 colpi. AlgoRoule vi consentirà,in men che non
si dica,di individuare,quelle configurazioni numeriche,sottoforma
algoritmica o sottoforma di combinazioni tipiche della roulette(
cavalli,terzine,cadenze,figure etc.) che
abbiano sempre fornito l'esito nei blocchi sopra indicati.
Sarà possibile combinare le tecniche create,ottenendo qualora lo si desideri,metodi
da applicare alla roulette
con validità pari al 100%. La statistica
continua è processabile sia attraverso la ricerca di algoritmi che
coprano i blocchi esaminati,oppure attraverso la funzione "Anamnesi" la
quale,sfruttando tutte le conformazioni assumibili dai numeri nel gioco
della roulette(nero,rosso,dozzina,decine,finali,carrè,cavalli ect) e
combinandoli tra di loro,riesca a coprire quanti più casi
possibili.
spie numeriche. Siffatto
modulo consente di esaminare il quadro delle boules suddividendolo in
base alla sortita di eventi spia,caratterizzati dai singoli numeri:dallo
zero al 36.
Immaginate di esaminare un archivio di permanenze composto da 20
mila boules e di voler individuare le migliori conformazioni roulettiane
da giocare ogni qualvolta abbia fatto la sua apparizione il numero
30,oppure il numero zero:con AlgoRoule sarà possibile ottenere un output
costituito da valori algoritmici,e da un output costituito da strutture
numeriche che tipizzano il gioco della roulette. Per esempio: dopo la
sortita del 25 quale cavallo e sestina ha con più frequenza fatto la sua
apparizione?
Sarà possibile combinare le tecniche create,ottenendo qualora lo si desideri,metodi
da applicare alla roulette
con validità pari al 100%.Le spie numeriche
sono processabili attraverso la ricerca di algoritmi che coprano i
blocchi esaminati,oppure attraverso la funzione "Anamnesi" la
quale,sfruttando tutte le conformazioni assumibili dai numeri nel gioco
della roulette(nero,rosso,dozzina,decine,finali,carré,cavalli ect) e
combinandoli tra di loro,riesca a coprire quanti più casi
possibili. Ad esempio : poniamo di voler esaminare 21 casi spia
derivanti dalla sortita del numero 1,attraverso l'anamnesi e combinando
le combinazioni o categorie assumibili dai numeri,possiamo individuare
che si ottenga la massima copertura giocando il nero combinato con la
prima sestina. Le categorie,classi o combinazioni assumibili dai numeri
( rosso,nero,dozzine,cavalli,sestine etc) possono combinarsi tra di loro
a una a una, a due a due, a tre a tre e a quattro
a quattro.
analisi statistica
. Siffatto modulo consente di
esaminare STATISTICAMENTE il quadro delle boules sotto ogni punto di
vista:ritardo attuale e ritardo massimo,frequenza e punto G,ritardo
ciclico e ritardo delle chance semplici consecutive.
Questi parametri vengono applicati a tutte le possibili conformazioni,o
strutturazioni dei valori assunti dai numeri della roulette: rosso e
nero,pari e dispari,colonne e dozzine,finali e cadenze ect etc.
legge del terzo. Siffatto modulo consente di esaminare STATISTICAMENTE l'andamento della legge del terzo.Essa recita,secondo i dettami di Pascal : in un ciclo di 37 colpi 2/3 dei numeri sortiranno una o più volte,mentre 1/3 dei numeri non sortirà affatto.Nel successivo ciclo di 37 colpi si ripeterà il medesimo principio,applicandolo ai numeri non sortiti nel primo ciclo,tanto da poter far affermare che empiricamente i 2/3 dei numeri non sortiti nel precedente ciclo faranno la loro apparizione.Capirete quale grande vantaggio è possibile ottenere da questa teoria empirica.V'è inoltre da segnale che la legge del terzo,in AlgoRoule,sarà possibile applicarla non soltanto ai numeri singoli,ma anche ai cavalli,carré,terzine e sestine,tenendo conto del diverso ciclo teorico di ciascuno.
Tutto quanto sopra descritto ammette ogni forma di manipolazione ,osmosi,compenetrazione e permutazione tra combinazioni e non avrete alcun limite circa la scelta delle operazioni da far eseguire al software. Potrete salvare le tecniche,riprenderle dopo tempo,riassumerle in seguito a nuovi accadimenti ,modificarle e stamparle.
Desiderate con me conoscerne da vicino la spettacolare modularità?
Avete voglia di percepire come AlgoRoule dischiuderà nuovi orizzonti nel campo degli studi della roulette?
Anelate vederlo all'opera e scoprirne i segreti più reconditi?
Allora seguitemi con attenzione e ,passo dopo passo,vi spiegherò da vicino ogni singola funzione.