Guida - Flower Trend Number Basic

Flower Trend Number fornisce previsioni per il gioco del lotto italiano basandosi su di una innovativa procedura di calcolo: vengono analizzati gli ultimi 27 concorsi e costoro sono suddivisi in 3 cicli, ciascuno composto da 9 estrazioni. Per ciascun ciclo vegono calcolati i ritardi naturali e le frequenze teoriche delle decine, delle cadenze e delle figure. Le differenze fra i valori reali e quelli teorici consentono di eseguire una selezione dei numeri da porre in gioco, in base ad un intreccio, "a coppie", tra figure, decine e cadenze.

Compito dell'utente sarà quello di selezionare col click una delle 11 ruote, in conseguenza del quale apparirà il "radar ludologico". Esso è costituito da cerchi concentrici con all'esterno la indicazione delle singole figure, decine e cadenze (Lettera F sta per figura. Ad esempio F1= figura 1, F2 = figura 2; lettera C sta per cadenza. Ad esempio: C1= cadenza 1; lettera D sta per decina. Ad esempio: D4= decina 4.

All'interno dei cerchi concentrici sono posizionati dei pallini: i verdi forniscono l'analisi delle decine, figure e cadenze degli ultimi 9 concorsi (1° ciclo), i gialli offrono una disamina dei penultimi 9 concorsi (2° Ciclo) e quelli rossi delle terzultime 9 estrazioni (3° Ciclo).

Avvicinando il mouse a ciascuno dei pallini, si ottiene la frequenza di quella cadenza, decina e figura in ciascuno dei 3 cicli analizzati. L'utilizzo di un algoritmo stocastico-probabilistico fornirà a video la massa numerica con indice di verificabilità più alto. Le combinazioni consigliate saranno suscettibili di riduzioni sistemistiche o personali e puntate sul compartimento di analisi per colpi 9.

PASSA ALLA VERSIONE PLUS


© misterfranz.com