VinciCasa-Power Software

VinciCasa-Power è un software dedicato alla lotteria VinciCasa con un'estrazione giornaliera. Il software si basa sull'analisi della statistica nel continuo. Le previsioni ricavate dal software sono calcolate attraverso l'uso dei cosiddetti algoritmi quadriassiali. Il sistema prevede l'uso di riduttori mediante formule denominate Parametri di forma É possibile condurre l'analisi sui 5 numeri principali della combinazione vincente. Le previsioni generate possono restituire da 1 a 30 numeri in base alle impostazioni dell'utente. Statistiche di frequenza, convergenza e ritardi parziali e assoluti per ogni singolo numero. Consulta la guida e i video dimostrativi.

Come si gioca - Occorre indovinare almeno due numeri nei 5 estratti della combinazione principale (da 1 a 40).

Quanto costa - Il software VinciCasa-Power prevede la sottoscrizione di un abbonamento di 1 mese (23 euro) oppure di 3 mesi (59 euro). Una volta eseguito il versamento si riceverà un link con le istruzioni per eseguire il download del software. Per acquistare un abbonamento in tutta sicurezza mediante Paypal cliccare sul banner PAYPAL qui sotto.

Requisiti di sistema - Windows XP SP2, Vista, 7, 8, 10. Necessario almeno il framework asp.net 3.5. Connessione ad internet attiva durante il login;

Procedura da seguire per l'attivazione del software:

1) Scaricare il software dal link ricevuto ed installarlo;

2) Avviare il software e nella pagina del login inserire un indirizzo email valido;

3) Cliccare su "INVIA" per inviare la richiesta;

4) La richiesta verrà inviata all'amministratore FRANZ, si riceverà successivamente via email la password di sblocco;

5) Ricevuta la password digitarla e premere su LOGIN per eseguire il primo accesso preparatorio. Il software si chiuderà;

6) Si riceverà una seconda email per l'attivazione definitiva della versione in uso con l'indicazione dell'eventuale codice per poter aggiornare il software all'ultima versione disponibile. L'abbonamento inizierà a decorrere da quest'ultima operazione.


Torna indietro

© misterfranz.com