Un antico motto citava: "tutti son buoni a far un bel progetto, ma il difficile sta nel metterlo ad effetto". Nel nostro caso la bontà dei propositi ha trovato esaustivo conforto nella impeccabilità della esecuzione. Da questo connubio tra idea e realizzazione della stessa è nato Supermethodus vs 1- 0

E' esso un semplice software per la realizzazione di metodi legati al gioco del lotto? La risposta è no .

E' esso un software che applica semplici configurazioni lottologiche legandone le risultanze ad un archivio estrazionale? La risposta è no .

Supermethodus vs 1- 0 non è "un software" , esso è  "il software": il migliore che mai sia stato realizzato ad uso e fruizione degli appassionati e dei cultori del lotto, dai semplici giocatori per finire agli addetti ai lavori.

Impressionanti le potenzialità, inverosimili le funzioni, spettacolare la grafica, profondissimo il contenuto: un vero gioiello per chi vorrà dedicarsi allo studio articolato del mondo dei numeri e trarne risultati prestigiosi e tali da soddisfare la voglia di vincere.

Supermethodus è uno strumento col quale potremo inserire ogni forma e tipo di algoritmo  utile per la realizzazione di un metodo di gioco. Non c'e' limitazione alle operazione matematiche eseguibili:

  • somme fra numeri ed estratti, fra formazioni lottologiche diverse quali simmetrici, diametrali, vertibili, complementi a 90 di estratti, decine cadenze e figure o gruppi algoritmici;

  • sottrazioni fra numeri ed estratti, fra conformazioni lottologiche diverse quali simmetrici, diametrali, vertibili, complementi a 90 di estratti, decine cadenze e figure  o gruppi algoritmici;

  • moltiplicazioni fra numeri ed estratti, fra conformazioni lottologiche diverse quali simmetrici, diametrali, vertibili, complementi a 90 di estratti, decine cadenze e figure o gruppi algoritmici;

  • unioni dirette ed inverse, unioni complesse fra estratti e numeri, fra formazioni ludologiche come vertibili, simmetrici, complementi a 90 di estratti, cadenze, decine figure. 

Tutto quanto sopra descritto ammette ogni forma di fusione, osmosi, compenetrazione, permutazione tra  algoritmi e non avrete alcun limite circa la scelta delle operazioni da far eseguire al software.

Immaginiamo per un attimo di voler implementare in tutta autonomia una tecnica che coinvolga la unione tra le figure, cadenze e decine, la moltiplicazione per i diametrali in decina, diametrali,complementi a 90, simmetrici a 91 di estratti qualsiasi, o di vertibili di somme e differenze di ogni tipo: non potreste farlo con nessun altro software, solo Supermethodus sarà in grado di realizzare tecniche di questo tipo.

Immaginiamo di voler salvare una tecnica e richiamarla quando se ne avvertisse la necessità o qualora si volesse verificare l'andamento nel tempo, o qualora si avesse la necessità di realizzare un archivio storico di tecniche alle quali attingere per effettuare operazioni di fusione tra di esse : non potreste farlo con nessun altro software, solo Supermethodus possiede i moduli di salvataggio tecnica, modifica tecnica e reset tecnica.

Immaginiamoci di voler costruire una tecnica partendo da una metodologia precedentemente salvata ed alla quale si volessero apportare modifiche sostanziali onde migliorarne le performance:non potreste farlo con nessun altro software, solo Supermethodus permette di operare variazioni a file di metodi precedentemente salvati.

Desiderate con me conoscerne da vicino la spettacolare modularità?

Avete voglia di percepire come Supermethodus  dischiuderà nuovi orizzonti nel campo degli studi ludologici?

Anelate vederlo all'opera e scoprirne i segreti più reconditi?

Allora seguitemi con attenzione e ,passo dopo passo, vi spiegherò da vicino ogni singola funzione, ogni singolo evento generatore,ogni possibile combinazione algoritmica, ogni vicenda legata alle fusioni di metodi , ogni aspetto coeso alla realizzazione step by step di tecniche e metodi  di gioco.

 

          

Iniziamo il nostro tour guidato, partendo dal pannello estrazionale, ove impareremo l'inserimento di  una nuova estrazione, la modifica della stessa, la stampa e la eliminazione.

                           Inserimento di una estrazione

L'estrazione sarà possibile inserirla manualmente,oppure automaticamente collegandoci ad internet. Per l'inserimento manuale, troverete sotto una immagine che vi chiarirà le operazioni da svolgere.

 

Qualora vorreste accedere all'inserimento automatico, useremo il tasto "Aggiorna da internet"
il cui click farà aprire una finestrina che indica l'aggiornamento automatico.

In seguito all'aggiornamento , sia manuale che automatico, vi apparirà l'estrazione caricata in archivio,
nonché una serie di tabelle, tutte riferite alla estrazione che appare a video, che ci indicheranno :

Queste ulteriori indicazioni saranno utili a quanti vorranno avere "informazioni ciclometriche",
per ciascuna estrazione presente in archivio, sulla base delle quali elaborare e realizzare metodologie  
"di tipo visuale".

            Stampa di una estrazione e del prospetto estrazioni

L'estrazione che appare a video, potremo anche stamparla: ci basterà cliccare sul tasto stampa
e dare un nome alla estrazione. Ci apparirà, di seguito, una form, che ci permetterà
di stampare l'estrazione direttamente,oppure copiarla ed esportarla su un file word o su un foglio excel.

Qualora volessimo avere la visione di più di una estrazione, ci basterà cliccare sul tasto "visualizza prospetto".
Ci apparirà una form nella quale potremo scegliere il gruppo di estrazioni da visualizzare
( le ultime 2,3,4,5,6,7 etc. estrazioni), avendo anche la possibilità di scegliere la visualizzazione
per singola ruota
o per ruote multiple in base alle nostre esigenze.
Le estrazioni che avremmo scelto di visualizzare potremo anche stamparle su carta per averne memoria,
oppure salvarle su un file word o excel, da riprendere successivamente in base alle nostre esigenze.

                 Cancellazione modifica e scorrimento estrazioni

Per cancellare l'ultima estrazione in archivio ci basterà  cliccare sul pulsante "Cancella Ultima estr.". Allo stesso modo si dovrà procedere per modificare una estrazione, allorquando selezioneremo quella che vorremo modificare, effettueremo le nostre modifiche e poi la salveremo digitando sul pulsante "Salva". Potremo, altresì, muoverci agevolmente nel quadro estrazionale, cioè scorrere il nostro archivio. In questo caso potremo usare la barra di scorrimento generale oppure potremo saltare a 5 estrazioni addietro o in avanti , o 50 estrazioni addietro o in avanti  cliccando sulle frecce di scorrimento, ben visibili nel nostro programma

                                           Cliccare sul pulsante next per procedere nel tour guidato