"I numeri sono vivi e respirano:toccherà a noi sentirne gli ansiti". 

 Routine analisi statistica

 Nella sezione "Boules on real time"riscontriamo due moduli :  

  • analisi statistica .  Siffatto modulo consente di esaminare STATISTICAMENTE il quadro delle boules sotto ogni punto di vista:ritardo attuale e ritardo massimo,frequenza e punto G,ritardo ciclico e ritardo delle chance semplici consecutive.
    Questi parametri vengono applicati a tutte le possibili conformazioni,o strutturazioni dei valori assunti dai numeri della roulette: rosso e nero,pari e dispari,colonne e dozzine,finali e cadenze ect etc.

  • legge del terzo.  Siffatto modulo consente di esaminare STATISTICAMENTE l'andamento della legge del terzo. Essa recita,secondo i dettami di Pascal : in un ciclo di 37 colpi 2/3 dei numeri sortiranno una o più volte,mentre 1/3 dei numeri non sortirà affatto. Nel successivo ciclo di 37 colpi si ripeterà il medesimo principio,applicandolo ai numeri non sortiti nel primo ciclo,tanto da poter far affermare che empiricamente i 2/3 dei numeri non sortiti nel precedente ciclo faranno la loro apparizione. Capirete quale grande vantaggio è possibile ottenere da questa teoria empirica. V'è inoltre da segnale che la legge del terzo,in AlgoRoule,sarà possibile applicarla non soltanto ai numeri singoli,ma anche ai cavalli, carré,terzine e sestine,TENUTO CONTO DEL CORRELATIVO CICLO TEORICO.

Spieghiamo,passo passo, tutte le funzioni presenti nella immagine sopra visualizzata.

                                                         

                                                            

                                   

          

          

La Legge del terzo

                      

                                            Clicca qui ritornare al menù principale

 

                        Cliccare sul pulsante next per procedere nel tour guidato